Pubblicità
Testata

Martedì 11 settembre 2018 ‐ S. Giacinto

Droga e possesso ingiustificato di armi per un giovane feltrino






È stato fermato a Belluno dalla Polizia mentre in auto stava transitando in viale Europa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sabato notte gli agenti della Squadra Volanti della Polizia hanno controllato un’autovettura che stava transitando lungo viale Europa, a Belluno. A bordo c’era un feltrino del ’90 che, dopo una prima esitazione a seguito del controllo, ha estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico con blocco lama di cui non era in grado di giustificare il possesso.

Gli uomini delle Volanti hanno subito anche notato una scatola in plastica trasparente contenente un involucro in cellophane, con all’interno un mix di sostanze vegetali di colore verde e marrone, che una volta analizzato è risultato essere un composto di marijuana e all’hashish. Il giovane è stato trovato in possesso di una busta per alimenti trasparente, contenente lo stesso composto, custodita all’interno di un marsupio: in tutto si tratta di circa 6 grammi di hashish e marijuana.

A questo punto il giovane è accompagnato in Questura dove è stato denunciato all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di armi (il coltello è stato sequestrato) ed è stato deferito alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253