Pubblicità
Testata

Sabato 15 settembre 2018 ‐ Beata Vergine Maria Addolorata

Belluno, incarico professionale di mediatore linguistico-culturale






Le candidature vanno presentate al Comune capoluogo entro le ore 12 di mercoledì 19 settembre.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per l’affidamento di un incarico professionale di mediatore linguistico-culturale, nell’ambito di un progetto finalizzato a promuovere un sistema integrato e qualificato di servizi territoriali per favorire i percorsi di integrazione dei cittadini immigrati.

Il progetto ha tra i suoi obiettivi anche l’informazione sui temi e i servizi legati all’immigrazione, sapendo che a essa sono legate la comprensione e la percezione del fenomeno da parte della società di arrivo e le sue capacità di risposta ai mutamenti e ai bisogni di cui è portatore.

L’affidamento dell’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare, presumibilmente dal mese di ottobre 2018, e fino al 31 dicembre 2020. Il soggetto incaricato dovrà essere munito di partita Iva alla data di sottoscrizione del contratto.

Per partecipare, è necessario essere in possesso, oltre ad alcuni requisiti generali, anche di una laurea in mediazione linguistica, afferente alla classe L12. Si può manifestare interesse per l’incarico inviando il modulo allegato all’avviso, debitamente compilato, unitamente a un documento di identità in corso di validità, entro le ore 12 del 19 settembre 2018.

Nell’avviso, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, nella sezione "Bandi e avvisi", sono dettagliati gli ulteriori requisiti, le modalità di presentazione della domanda e tutti i dettagli relativi all’incarico.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253