Pubblicità
Testata

Sabato 15 settembre 2018 ‐ Beata Vergine Maria Addolorata

Il Meteo: domenica 16 tempo abbastanza soleggiato






Precipitazioni assenti e temperature senza notevoli variazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 16 settembre tempo abbastanza soleggiato, nonostante l’insidia di nubi basse mattutine e la presenza di qualche temporaneo annuvolamento diurno. Alla sera possibile nubi basse su alcuni settori. Clima diurno di nuovo pressoché estivo, specie nei settori più assolati. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni. Sono previste punte di 25/27°C nel catino bellunese e di 22/23°C a 1000/1200 metri. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli, a tratti moderati sulle vette più alte, da Ovest.

Lunedì 17 tempo solo in parte soleggiato con cielo poco/parzialmente nuvoloso per possibili nubi basse mattutine e addensamenti diurni, con rischio che rimarrà ancora contenuto di fenomeni. Clima diurno quasi estivo nei settori più assolati. Precipitazioni al mattino assenti; nelle ore più calde non escluso del tutto qualche isolato piovasco (20%). Temperature senza notevoli variazioni nelle valli; in lieve rialzo in quota. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli, da Ovest Nord-Ovest.

Martedì 18 tempo abbastanza soleggiato con minore rischio di nubi basse e cielo da poco a parzialmente nuvoloso per cumuli diurni, che non si esclude possano provocare qualche isolato piovasco nelle ore più calde. Temperature in leggero aumento con clima diurno quasi estivo nei settori più assolati. Venti deboli/molto deboli in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253