Pubblicità
Testata

Domenica 16 settembre 2018 ‐ Ss. Cornelio e Cipriano

Il Meteo: lunedì 17 cielo poco/parzialmente nuvoloso






Clima diurno quasi estivo nei settori più assolati.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 17 settembre tempo solo in parte soleggiato con cielo poco/parzialmente nuvoloso per possibili nubi basse mattutine, specie sui settori prealpini, addensamenti diurni e qualche velatura, con rischio che rimarrà ancora contenuto di fenomeni. Clima diurno quasi estivo nei settori più assolati. Precipitazioni al mattino assenti; nelle ore più calde non escluso qualche isolato piovasco (20/30%). Temperature senza notevoli variazioni o in lieve rialzo le minime nelle valli in caso di nubi basse. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli in rotazione da Ovest a Sud.

Martedì 18 è previsto tempo abbastanza soleggiato con minore rischio di nubi basse e cielo da poco a parzialmente nuvoloso per cumuli diurni e qualche velatura, che non si esclude possano provocare qualche isolato fenomeno. Clima sempre quasi estivo. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio possibili locali rovesci, isolatamente anche temporaleschi, un po’ più probabile sulle Prealpi (30/40%). Temperature minime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota; massime senza notevoli variazioni. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli da Sud-Ovest.

Mercoledì 19 è atteso tempo sempre abbastanza soleggiato, con la consueta attività cumuliforme diurna, con un rischio di qualche locale fenomeno di instabilità un po’ più probabile al pomeriggio sulle Dolomiti. Clima sempre caldo, quasi estivo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253