Pubblicità
Testata

Lunedì 17 settembre 2018 ‐ S. Roberto Bellamino

Pieve di Cadore, progetto esecutivo per la nuova base dell’elisoccorso






Dovrà prevedere l’installazione di montalettighe, il riscaldamento antighiaccio della zona di sosta e la diminuzione della pendenza della rampa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La Direzione generale dell’Ulss Dolomiti ha comunicato che è stata autorizzata la redazione del progetto esecutivo dei lavori di realizzazione della nuova base per l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

Il progetto definitivo, approvato con deliberazione del Direttore generale il 12 aprile scorso, ha ottenuto in sede di conferenza dei servizi, il parere favorevole dell’Ente nazionale per l’aviazione civile il 12 luglio, quello della Regione del Veneto e del Comando provinciale dei Vigili del fuoco il 17 luglio, quello del comune di Pieve di Cadore, con deliberazione del Consiglio, il 18 luglio.

«Il progetto esecutivo - specifica la Direzione dell’Ulss - dovrà recepire tutte le osservazioni/ prescrizioni inserite nei pareri succitati, tra le quali anche la fornitura e installazione di montalettighe, il riscaldamento antighiaccio della zona di sosta oltre che della zona di decollo e di avvicinamento finale e la diminuzione della pendenza della rampa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253