Pubblicità
Testata

Martedì 18 settembre 2018 ‐ "S. Vetorét"

Il camioncino fermo da troppo tempo, dentro c’è il conducente morto






È successo stamattina a Ponte nelle Alpi, i Carabinieri hanno chiamato il medico: morte per cause naturali. (Foto Google Street View)

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il camioncino è fermo lungo la strada con il motore acceso. Una sosta troppo lunga, meglio andare a controllare. E nella cabina, riverso sul volante, morto, trovano il conducente del mezzo.

È successo stamattina, martedì 18 settembre, a Ponte nelle Alpi. Un cittadino si è reso conto che qualcosa non andava in quella sosta e ha avvisato la pattuglia dei Carabinieri della stazione locale, che sono intervenuti verso le 11 in viale Cadore. La segnalazione riguardava un camioncino con il motore acceso da molto tempo. I militari hanno trovato il conducente, da solo in cabina, riverso sul volante, privo di sensi. Sul posto è stato chiamato un medico, che ha constatato la morte dell’uomo per cause naturali.

Un infarto, forse. L’uomo, un trevisano di 52 anni, che conduceva il camioncino adibito al trasporto di frutta e verdura si sarà sentito male e avrà accostato. Non ha avuto la forza o il tempo di scendere e chiedere aiuto, non ha nemmeno spento il motore ed è morto lì, nell’abitacolo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253