Pubblicità
Testata

Mercoledì 19 settembre 2018 ‐ S. Gennaro

Il Meteo: giovedì soleggiato e sempre caldo






Giovedì 20 settembre tempo soleggiato e stabile. Temperature di stampo quasi estivo. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 20 settembre tempo soleggiato e stabile, con cielo del tutto sereno al mattino e possibile modestissima nuvolosità cumuliforme diurna che non limiterà il soleggiamento. Potrà fare eccezione qualche fondovalle, in particolare la Valbelluna, al primo mattino per locali nubi basse o banchi di nebbia, eventualmente in rapido dissolvimento. Temperature di stampo quasi estivo. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli da Nord.

Venerdì 21 settembre tempo perlopiù soleggiato, con cielo sereno fino a buona parte del pomeriggio, seguito da un aumento della nuvolosità perlopiù per nubi alte, specie sulle Dolomiti, senza alcun fenomeno. Clima ancora pressoché estivo. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni. Venti nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota generalmente deboli occidentali.

Sabato 22 settembre giornata in buona parte nuvolosa, sia per nubi cumuliformi irregolari che per estese nubi alte, con qualche rovescio possibile soprattutto sulla Provincia di Belluno, in particolare verso Est, meno probabile sulle Prealpi centro-occidentali, dove eventualmente potrà verificarsi verso sera. Lieve calo termico diurno. Venti moderati nord-occidentali in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253