Pubblicità
Testata

Venerdì 5 ottobre 2018 ‐ S. Placido

Feltre, prende il via la rassegna «Sena Ridens & Sena Pathos»






Sabato 6 ottobre alle 21 in programma il primo spettacolo («Lost in Veneto») al Teatro de La Sena.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella splendida cornice del Teatro de La Sena, a Feltre, sabato 6 ottobre prende il via la rassegna «Sena Ridens & Sena Pathos» che quest’anno prevede anche una parte non solo comica e brillante. Nel corso degli spettacoli vi sarà infatti modo di ridere, ma anche di riflettere e di commuoversi, a partire da «Lost in Veneto», lo spettacolo che aprirà il cartellone sabato 6 ottobre alle 21, scritto a quattro mani da Massimo Carlotto e da Loris Contarini. Lo spettacolo, che si avvale anche di musiche e canzoni dal vivo, sintetizza una sorta di ricerca di una possibile identità veneta profonda e non ideologica, attraverso alcune figure, da Meneghello ad Amleto.


Pubblicità

L’edizione 2018 di «Sena ridens e Sena Pathos» suggella una quadriennale collaborazione fra l’Amministrazione comunale di Feltre e l’associazione culturale «Teatro del Cuore», per la direzione artistica di Roberto Faoro. Gli altri 4 spettacoli in cartellone sono poi in programma tutti in ottobre: sabato 13, sabato 20, domenica 21 e venerdì 26.

«Riproponiamo una formula che ci ha già dato soddisfazioni sia in termini di partecipazione che di qualità degli spettacoli negli scorsi anni, ampliandola a dei contenuti nuovi», sottolinea l’assessore alla cultura del Comune di Feltre, Alessandro Del Bianco, «un’occasione da non perdere, rivolta anche e soprattutto per le famiglie, per avvicinarsi al teatro nella splendida location de la Sena».

Le prenotazioni, obbligatorie, possono essere effettuate sul sito www.visitfeltre.info; per informazioni, l’acquisto e il ritiro dei biglietti ci si potrà rivolgere invece all’Ufficio Turistico situato in Piazza Maggiore.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253