Pubblicità
Testata

Domenica 7 ottobre 2018 ‐ Beata Maria V. del Rosario

Edizione dei record per «Dolomites Street»






Successo per il raduno dinamico di auto sportive con più di 200cv più grande d’Europa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ieri, sabato 6 ottobre, migliaia di appassionati di auto sportive si sono radunati in Agordino per un giro da record tra le Dolomiti patrimonio Unesco infatti sono state 1.193 le vetture punzonate dall’organizzazione che si sono date appuntamento a Malga Ciapela alle 9. Alle 11 il lunghissimo corteo ha preso il via per un percorso sui passi Giau, Falzarego, Valparola, Sella, Gardena, Fedaia.


Pubblicità

I primi partecipanti sono giunti al villaggio dell’organizzazione, a Falcade, alle ore 14, ma la sfilata degli arrivi è proseguita anche per le ore successive. Ad affascinare gli spettatori lungo il percorso, una serie di modelli unici e rari come per esempio Ferrari F12 TDF, la Lamborghini Aventador SV, la Porsche 991 GT2 RS.

I partecipanti provenienti da tutta Europa si sono attenuti alle indicazioni date sulla sicurezza stradale, tema molto sentito dagli organizzatori, godendosi il raduno, nonostante la pioggia abbia creato qualche disagio. L’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Michele Costa, ha ringraziato gli organizzatori dell’evento per il riflettore puntato sui comuni dell’Agordino, segnalando il tutto esaurito negli alberghi e nei ristoranti della zona.

Da parte del presidente dell’associazione «Dolomites Street», Andrea Zanvit, un ringraziamento a tutti i partecipanti al raduno che, nonostante le condizioni climatiche proibitive, non hanno esitato ad essere presenti in massa sia sabato che domenica alla giornata di ritrovo presso il «Dolomites Village».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253