Pubblicità
Testata

Lunedì 8 ottobre 2018 ‐ S. Pelagia

Il Meteo: martedì abbastanza soleggiato, senza precipitazioni






Martedì 9 ottobre tempo in prevalenza soleggiato con cielo da sereno a poco nuvoloso. Aria nitida e ottima visibilità sulle Dolomiti e in quota sulle Prealpi.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 9 ottobre tempo in prevalenza soleggiato con cielo da sereno a poco nuvoloso, salvo locali nebbie e nubi basse in Val Belluna al primo mattino, le quali potrebbero riformarsi in serata negli stessi posti. Aria nitida e ottima visibilità sulle Dolomiti e in quota sulle Prealpi. Clima diurno sempre piuttosto mite per la stagione. Precipitazioni assenti Temperature minime in aumento in alta quota e in calo nelle valli, massime in leggera ripresa a tutte le quote, su valori leggermente superiori alla norma con punte di 21/23°C nei fondovalle prealpini e di 17/18°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli generalmente deboli, salvo consuete e locali brezze tese notturne e mattutine in alcune valli prealpine; in quota deboli orientali al mattino e da Sud-Est al pomeriggio.


Pubblicità

Mercoledì 10 ottobre giornata bella e mite con sole, cielo sereno o poco nuvoloso. Non si escludono iniziali nubi basse mattutine in qualche fondovalle prealpino, in rapido dissolvimento. Clima più fresco di notte e sempre mite di giorno con forte escursione termica diurna nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggera diminuzione a tutte le quote, massime pressoché stazionarie o in leggera flessione con punte di 20/21°C nei fondovalle e di 16/17°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli deboli per brezze, salvo consueti rinforzi per brezze notturne in alcune valli prealpina; in quota deboli/moderati da Sud-Est, in lieve rinforzo dal pomeriggio.

Giovedì 11 ottobre tempo buono e in prevalenza soleggiato con alcuni annuvolamenti stratiformi. L’insidia nubi basse sarà minore rispetto ai giorni precedenti. Temperature massime in leggero aumento. Venti in quota deboli o moderati da Sud-Ovest.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253