Pubblicità
Testata

Giovedì 11 ottobre 2018 ‐ S. Giovanni XXIII

Il Meteo: venerdì bel tempo e sempre più mite






Venerdì 12 ottobre tempo in miglioramento, clima sempre più mite di giorno con valori ben al di sopra della media del periodo, precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 12 ottobre tempo in miglioramento con nuvolosità stratiforme ancora ben presente al primo mattino, in graduale diradamento fino a cielo sereno o poco nuvoloso entro le ore centrali del giorno, fatta eccezione di residui stratocumuli a ridosso dei rilievi. Clima sempre più mite di giorno con valori ben al di sopra della media del periodo. Precipitazioni assenti. Temperature minime in aumento a tutte le quote, massime in generale ripresa con punte di 20/21°C nelle conche prealpine e di 16/17°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze, salvo consueti rinforzi per brezze notturne o mattutine in alcune valli prealpine; in quota deboli da Nord-Est.


Pubblicità

Sabato 13 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, con cielo sereno, aria tersa e ottima visibilità, non esclusi qualche modesto cumulo diurno a ridosso delle vette al pomeriggio e locali banchi di nebbia nel catino bellunese nelle ore più fredde. Clima più fresco di notte e più mite di giorno con forte escursione termica nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggera diminuzione nelle valli e in lieve ripresa in alta quota, massime in generale aumento. Le punte massime saranno attorno ai 22/23°C nelle conche prealpine e sui 17/19°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli perlopiù deboli per brezze, salvo consueti rinforzi per brezze notturne o mattutine in alcune valli prealpine; in quota deboli da Sud-Est.

Domenica 14 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, con cielo terso, aria limpida e ottima visibilità tutto il giorno, salvo locali banchi di nebbia mattutini nel catino bellunese. Temperature in leggera flessione a tutte le quote. In quota venti deboli meridionali e brezze nelle valli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253