Pubblicità
Testata

Sabato 13 ottobre 2018 ‐ S. Romolo

Corso di teatro in Zoldo






Giovedì 18 ottobre alle ore 18 si terrà una lezione dimostrativa di laboratorio teatrale presso l’ex scuola Besarel a Forno di Zoldo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Anche quest’anno l’attrice e regista Paola Brolati condurrà un laboratorio di teatro in Zoldo. La Brolati, attiva a livello nazionale ma molto legata a Zoldo, terra d’origine della madre, collabora da una dozzina d’anni con il cantante e autore Charly Gamba nell’allestire spettacoli, itinerari teatrali e iniziative culturali nel Bellunese.


Pubblicità

Nel 2012 nasce l’associazione «Mont de Vie», che trova sede grazie al Comune presso la ex Scuola Besarel di Forno di Zoldo. Da un paio d’anni l’associazione ha attivato un laboratorio teatrale che ha dato i suoi primi frutti a fine giugno 2018 con la divertente Sinfonietta presentata al cinema di Dont, e l’apprezzata "Mascherata" che a Zoppè, in agosto, ha coinvolto più di cento persone.

Il laboratorio si rivolge non solo a chi voglia provare a recitare e formare una compagnia teatrale, ma anche a chi voglia superare timidezze, sfoderare potenzialità espressive nascoste, gestire le proprie emozioni, affrontare un pubblico, potenziare la voce, arricchire la mimica, dare sfogo alla creatività e, non ultimo, divertirsi in gruppo. Inoltre, si può scegliere anche di frequentare singole lezioni. L’ambizione di quest’anno è quella di far partire anche un corso per ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Giovedì 18 ottobre alle ore 18 si terrà una lezione dimostrativa di laboratorio teatrale presso l’ex scuola Besarel in Borgo S. Antonio a Forno di Zoldo, sede dell’associazione «Mont de Vie». Informazioni: 3482932772, montedivita@gmail.com


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253