Pubblicità
Testata

Sabato 13 ottobre 2018 ‐ S. Romolo

Il Meteo: domenica 14 cielo da sereno a poco nuvoloso






Temperature generalmente in calo, ma ancora sopra la norma.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 14 ottobre cielo in genere da sereno a poco nuvoloso, con ottima visibilità specie in quota. Fino al primo mattino e alla sera, non si esclude al più qualche occasionale banco di nubi basse o nebbie nelle conche prealpine; dal pomeriggio si potrà notare una moderata attività cumuliforme. Precipitazioni assenti. Temperature generalmente in calo, ma ancora sopra la norma. Venti: nelle valli perlopiù deboli a regime di brezza. In quota prevalentemente moderati dai quadranti meridionali.


Pubblicità

Lunedì 15 è previsto cielo in prevalenza poco nuvoloso, con ampi spazi di sereno a fronte di qualche addensamento, specie nel pomeriggio. Probabilità medio-bassa (10-30%) di qualche piovasco nel pomeriggio, per il resto fenomeni generalmente assenti. Temperature in genere subiranno contenute variazioni di carattere locale, in quota comunque prevarrà un lieve calo. Venti: nelle valli prevalentemente deboli a regime di brezza. In quota da moderati a deboli, dai quadranti meridionali.

Martedì 16 è atteso cielo da sereno a poco nuvoloso, con possibilità di qualche nube bassa o nebbia durante le ore più fredde nelle valli prealpine. Le temperature massime torneranno moderatamente a salire almeno in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253