Pubblicità
Testata

Giovedì 18 ottobre 2018 ‐ S. Luca

Il Meteo: venerdì clima diurno mite per la stagione






Venerdì 19 ottobre tempo ben soleggiato e stabile. Cielo sereno o poco nuvoloso anche sabato e domenica.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 19 ottobre tempo ben soleggiato e stabile, ancora con possibili locali foschie o nebbie al mattino in qualche settore della Valbelluna, meno probabili dei giorni precedenti, con cielo perlopiù sereno in giornata, con qualche sottile velatura specie al mattino. Clima diurno mite per la stagione, fresco al mattino con modesta inversione termica. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni, o in lieve calo le minime in qualche valle. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati settentrionali.


Pubblicità

Sabato 20 ottobre tempo perlopiù soleggiato e stabile con cielo sereno al mattino e poco o al più parzialmente nuvoloso al pomeriggio/sera per annuvolamenti medi-alti, anche per nubi da sottovento. Clima fresco al mattino con modesta inversione termica, sempre mite di giorno per la stagione. Clima ventoso in quota dal pomeriggio. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni. Venti nelle valli deboli di direzione variabile, con qualche locale episodio di Föhn al pomeriggio/sera in qualche settore dolomitico; in quota in rinforzo da moderati a tesi settentrionali, a 10-30 km/h a 2000 m, 25-55 km/h a 3000 m.

Domenica 21 tempo ancora perlopiù soleggiato, con qualche modesto addensamento e possibili temporanee nubi alte da sottovento, specie al mattino. Lieve calo termico diurno. Venti moderati/tesi settentrionali in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253