Pubblicità
Testata

Venerdì 19 ottobre 2018 ‐ S. Laura di Cordova

Arrestato al termine di un inseguimento per le strade di Sedico






Sequestrata dalla Polizia un’ingente partita di droga destinata al Bellunese; indagata anche un’altra persona.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Grazie all’intensificazione dei servizi di polizia predisposti in questo mese di ottobre dal questore di Belluno, Lucio Aprile, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la notte scorsa è finito in manette un pusher capace di smistare un importante quantitativo di droga. La Squadra Mobile, coordinata dalla Procura di Belluno, ha arrestato infatti a notte fonda, al termine di un inseguimento, un pregiudicato bellunese, dopo averlo trovato in possesso di una partita di droga, insieme ad un complice.


Pubblicità

L’uomo, pur di non essere controllato, aveva iniziato con la propria autovettura di grossa cilindrata una folle fuga, dopo aver percorso ad alta velocità la Strada Provinciale 1 bis senza fermarsi all’alt e non rispettando gli incroci. Fortunatamente, anche a vantaggio dell’incolumità di terzi, è stato bloccato dai poliziotti che, al termine di accurate perquisizioni, hanno sequestrato marijuana ed eroina, droga che sarebbe poi stata confezionata al dettaglio per i clienti, probabilmente giovani bellunesi.

L’arrestato, residente a Longarone ma da tempo a Sedico, già noto alle forze di Polizia, è stato portato in carcere a Baldenich su disposizione del sostituto procuratore Katjuscia D’Orlando.

Di Longarone è anche l’altra persona indagata a piede libero per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; sono in corso approfondite indagini per risalire alla filiera di spaccio e verificare il suo ruolo nell’attività illecita.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253