Pubblicità
Testata

Venerdì 19 ottobre 2018 ‐ S. Laura di Cordova

Ferve l’attività del Lions Club Cadore Dolomiti






Presente sabato 20 ottobre a Pieve di Cadore nell’ambito della "Settimana della Salute".

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ferve l’attività del Lions Club Cadore Dolomiti che in questo mese di ottobre è stato impegnato nell’organizzazione e partecipazione a tre grossi eventi. Il 6 ottobre c’è stata la visita del governatore distrettuale Angelo Della Porta che, con il suo staff, ha incontrato i presidenti e i direttivi dei cinque club di Zona: Belluno, Feltre Host, Feltre Castello di Alboino, Primiero-San Martino di Castrozza, Leo Club Feltre e Cadore Dolomiti.


Pubblicità

Il 12 ottobre vi è stato l’avvio dell’anno sociale 2018-2019 che sarà presieduto dall’arch. Giuseppe Cian. Durante la serata di apertura si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo socio Matteo Toscani, amministratore pubblico conosciuto ben oltre il Cadore (è stato anche vicepresidente vicario del Consiglio Regionale del Veneto) e persona molto attiva nel volontariato locale.

Infine, per sabato 20 ottobre il Lions Club Cadore Dolomiti ha fornito alla cittadinanza e alle scuole di Pieve di Cadore, nell’ambito della "Settimana della Salute" voluta dal Comune, il camion attrezzato della Irifor, contenente un bar al buio gestito da personale ipovedente, prevedendo di illustrare alla popolazione le attività del sodalizio, sia in ambito locale che internazionale, nel settore della salute e del sociale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253