Pubblicità
Testata

Domenica 21 ottobre 2018 ‐ S. Orsola

Falcade, grande raduno di ex dell’Istituto Alberghiero






In 300 hanno risposto all’invito, non solo allievi degli anni ’80 e ’90, ma anche docenti, educatori, tecnici, assistenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è svolto recentemente presso il Pala Dolomiti di Falcade il grande raduno di ex allievi, docenti, dirigenti, assistenti tecnici, amministrativi ed educatori che hanno frequentato l’Istituto Alberghiero di Falcade (prima Ipas, successivamente Ipssar e ora denominato IT per il turismo, IP Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera "Angelo De Rossi", accorpato al "Follador di Agordo"). Si è trattato di un evento particolare che ha visto riunite circa 300 delle 800 persone contattate tramite social, passaparola ecc. (alcuni sono giunti anche da Friuli, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Spagna e pure da Paesi più lontani).


Pubblicità

Superfluo evidenziare le difficoltà che ha incontrato il promotore dell’iniziativa, Angelo Piccolo, con i suoi collaboratori per recuperare i vari contatti e per diramare gli inviti a coloro che hanno frequentato l’Istituto tra gli anni ’80 e ’90. Senza dimenticare anche l’impegno necessario per dar vita a un ritrovo di queste dimensioni. Per questo un caloroso ringraziamento è stato indirizzato a quanti hanno permesso la realizzazione di quest’occasione straordinaria di incontro.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253