Mercoledì 31 ottobre 2018 ‐ S. Lucilla
Nel pomeriggio in provincia in 41.700 ancora senza elettricità
Il dato è del pomeriggio. Entro sera Enel prevede di rialimentare circa la metà dei clienti tuttora senza servizio elettrico.
Continua l’impegno di Enel per fronteggiare le conseguenze del maltempo che ha provocato guasti diffusi sulla rete di alta tensione gestita da Terna e sulle linee di media e bassa tensione gestite da E-Distribuzione. Alle ore 15.30 di oggi, mercoledì 31 ottobre, in Veneto c’erano ancora 51.000 clienti senza energia elettrica, di cui 41.700 in provincia di Belluno e 8.600 in provincia di Vicenza.
|
| |
Ricordando che rispetto a lunedì sono state già rialimentate oltre 200.000 utenze tra Veneto e Friuli, Enel fa presente che il lavoro prosegue ininterrottamente, malgrado i problemi di accesso nelle aree interessate, con l’obiettivo di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile e continuerà fino alla piena normalizzazione del servizio (la previsione è che entro sera siano rialimentati circa la metà dei clienti Enel tuttora senza energia).
E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione "interruzione di corrente", è stata messa a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.
Leggi gli altri titoli di oggi.
|