Pubblicità
Testata

Giovedì 1 novembre 2018 ‐ Tutti i Santi

Feltre: cimitero chiuso anche domani per problemi di sicurezza






Domani continuerà anche la ripulitura della Culliada (nella foto) che ancora non si sa quando riaprirà.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Oggi, giovedì 1 novembre, è stata ripulita l’area esterna del cimitero di Feltre (da completare il viale d’ingresso dal monumento) e sono state rimosse le lamiere (sia quelle a terra che quelle pericolanti). Purtroppo però, informa il Comune, mancano ancora le condizioni sufficienti di sicurezza e quindi il cimitero resterà chiuso anche domani.


Pubblicità

Oltre a quelli per il cimitero, ecco gli altri interventi principali previsti per la giornata di domani, venerdì 2 novembre: ripulitura della Culliada con l’asportazione dei materiali (a questo proposito il Comune fa sapere che al momento non si fanno previsioni circa la riapertura parziale o totale della strada, anche per non creare confusione a residenti e passanti); domani si interverrà anche al Parco della Rimembranza, in via Gaggia e in via Marconi, in viale monte Grappa e in via Musil.

Per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, al Comune risultano effettuati gli interventi di riparazione da parte di Enel; eventuali problematiche legate a singole abitazioni vanno segnalate direttamente all’Enel al numero verde 803500.

Queste le forze in campo oggi a Feltre: 27 unità della colonna mobile Emilia Romagna, 6 sommozzatori del gruppo di Feltre, 5 del gruppo cinofili, 4 carabinieri in congedo, 25 volontari dell’Ana Feltre più operai del Comune, 3 ditte specializzate (noleggiati anche 2 scavatori).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253