Pubblicità
Testata

Lunedì 12 novembre 2018 ‐ S. Giosafat

Digitale e società, scenari futuri e cambiamento






Mercoledì 14 novembre l’incontro con le scuole superiori organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

"Incontrare, informare, avvicinare. L’impatto della trasformazione digitale nella società". Questo il titolo dell’incontro in programma mercoledì 14 novembre, alle 9.30, nella sala teatro del Centro Giovanni XXIII di Belluno.


Pubblicità

L’appuntamento è organizzato in occasione della Giornata nazionale Orientagiovani promossa da Confindustria e dedicata agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori. Alla regia il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti (nella foto la sede dell’associazione), con il patrocinio della Rete Bellunorienta.

Dopo i saluti del presidente Marco Limana, ci sarà tutta una serie di testimonianze: Monica Bettio di Nuova Procond Elettronica Srl; Alessandra Cerentin di Thelios Spa; Fabio De Pellegrin della società agricola Ai Zei; Stefano Giacomelli di Sinteco A Bucci Automations Spa Division; Davide Giozzet, atleta bellunese e capitano nazionale Wheelchair Rugby.
Seguiranno una tavola rotonda e l’intervento di Filippo Zizzadoro, coach e formatore, sul tema "Scenari futuri e cambiamento". Modera la giornalista Luisa Venturin.

L’economia digitale rappresenta oggigiorno una delle opportunità da cogliere per le aziende, ma occorre una propensione al cambiamento che, insieme d una buona preparazione e alla flessibilità, possono portare quella trasformazione innovativa ed epocale offerta dall’economia digitale. Cogliere le opportunità date dall’evoluzione tecnologica con la giusta forma mentis ed un uso più attento delle risorse permette di ottimizzare i flussi aziendali, sviluppando nuovi modelli di business e di lavoro. Questa visione consente di valorizzare i collaboratori quale risorsa dell’azienda e di implementare misure diverse restando al contempo competitivi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253