Pubblicità
Testata

Venerdì 16 novembre 2018 ‐ S. Margherita di Scozia

"Corrinsieme per il Colle" sabato 24 novembre






Corsa/passeggiata solidale per raccogliere fondi da destinare al ripristino del Nevegàl, dopo i danni causati dal maltempo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Di corsa o per una semplice passeggiata. Non serve essere super atleti, basta avere a cuore il Nevegàl. "Corrinsieme per il Colle" è in programma sabato 24 novembre: ritrovo alle 15 e partenza al bar San Martino, in piazza Castello a Belluno, dove al termine verrà servita cioccolata calda per tutti. Le offerte libere saranno destinate alla rinascita del Nevegàl, che ha subito un duro colpo a causa delle recenti catastrofi naturali (nella foto uno dei tanti alberi schiantati).


Pubblicità

«Noi, da sportivi, vogliamo aiutare a ridargli vita», sottolinea Giangiacomo Nicolini, pediatria, atleta, consigliere comunale di Belluno e già organizzatore di eventi con scopo solidale. «La corsa / passeggiata servirà a raccogliere fondi da destinare al ripristino di un sentiero, di una pista o di ciò che avrà bisogno. Invitiamo tutti a partecipare, per correre al passo del più lento (su percorso di 10 km) o per camminare (4 km)».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253