Pubblicità
Testata

Lunedì 19 novembre 2018 ‐ S. Fausto

Nevegal, tutti operativi per la stagione






La Scuola Sci è pronta con i suoi trenta maestri, coordinati da Alessandro Molin.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Nevegal è pronto per la stagione invernale. La scuola sci con i suoi trenta maestri, coordinati da Alessandro Molin, è ai nastri di partenza per accogliere le migliaia di bambini che ogni anno raggiungono il Colle bellunese per imparare a sciare o per perfezionarsi.


Pubblicità

Punto di forza della terrazza sulle Dolomiti è l’accessibilità: in pochi minuti il Nevegal è raggiungibile dal capoluogo e dalla pianura veneta, anche perché fortunatamente il maltempo dei giorni scorsi non ha portato gravi criticità tale da compromettere la viabilità di accesso.

L’aiuto di tutti è stato fondamentale per ripartire in fretta, perché il forte vento non ha risparmiato il Colle. Ottimo il lavoro svolto dagli operai dell’Alpe del Nevegal, dagli operatori e dai residenti, a dimostrazione che facendo squadra il Bellunese è vincente. Enel e ditte private stanno riportando l’erogazione dell’energia alla normalità, il rifugio La Grava, che aveva subito i danni peggiori, è gia pronto per accogliere i turisti. Sistemato a tempo di record. Le strade secondarie sono state liberate.

«Le basi ci sono per una grande stagione, Vivaio Dolomiti, con all’interno il Gruppo Nevegal rappresentato da Daniele Libralon, è gia operativo e pronto a lavorare per rilanciare il Colle come merita», si legge nella nota diffusa come comunicato congiunto di Vivaio e Scuola. «Fieri dei nostri maestri di sci, che con loro professionalità da anni sono il cuore sociale ed economico dello sport invernale». «La scuola sci è operativa con le prenotazioni online dei corsi collettivi», fa sapere Alessandro Molin.

Per informazioni visitare il sito www.scuolascinevegal.it, oppure contattare la segreteria al numero 0437 908104 (sarà attiva dal 1° dicembre).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253