Pubblicità
Testata

Mercoledì 21 novembre 2018 ‐ Pres. Vergine Maria, Madonna della Salute

Ecocentro Limana, al via l’identificazione utenti informatizzata






Il nuovo servizio è partito oggi, mercoledì 21 novembre. Le prime due settimane serviranno a tarare il funzionamento del sistema.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

L’ecocentro di Limana sarà dotato di un sistema di rilevamento informatizzato degli accessi delle utenze domestiche. La novità è partita ufficialmente oggi, mercoledì 21 novembre, ed era stata annunciata dall’amministrazione con l’informativa allegata alla bolletta Tari dello scorso agosto.


Pubblicità

Gli operatori addetti al servizio dell’ecocentro richiederanno agli utenti di esibire la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari (tariffa rifiuti) al fine di verificarne la regolare iscrizione nella banca dati del Comune di Limana. Per poter conferire i propri rifiuti l’utente dovrà quindi attendere tale verifica.

In considerazione dei tempi di avvio della nuova modalità operativa, le prime due settimane serviranno a tarare il funzionamento del sistema al fine di non creare disagi all’utenza e di permettere al soggetto gestore di consolidare una procedura già in uso presso l’Ecocentro del comune di Belluno.

Il gestore ringrazia anticipatamente gli utenti del comune di Limana per la collaborazione in questa fase di avvio durante la quale potrebbero esserci dei rallentamenti nell’accesso ai conferimenti.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Bellunum www.bellunum.com nel quale è pubblicato un breve vademecum sulla nuova modalità di accesso.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253