Pubblicità
Testata

Domenica 25 novembre 2018 ‐ Nostro Signore Re dell’Universo, Cristo Re

Il Meteo: lunedì 26 cielo nuvoloso






Possibile qualche debole fenomeno. Clima fresco specie al mattino.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 26 novembre tempo parzialmente soleggiato sulle Prealpi venete centro occidentali, specie al mattino, più nuvoloso al pomeriggio/sera, mentre sulla provincia di Belluno il cielo sarà maggiormente nuvoloso, anche per locali nubi basse nel catino bellunese, con aumento della nuvolosità specie sulle Dolomiti. Clima fresco specie al mattino. Possibili deboli precipitazioni intermittenti sulle Dolomiti e sulle Prealpi bellunesi a partire dalla mattina, specie sui settori più orientali (30/50%), con limite delle eventuali deboli o debolissime nevicate a 1400/1700 metri, in lieve calo alla sera in caso di persistenza dei fenomeni. Temperature minime in calo, specie in caso di ampie schiarite notturne; massime senza notevoli variazioni. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile, con qualche locale rinforzo di Foehn al pomeriggio/sera; in quota perlopiù deboli, in rotazione da Est a Nord.


Pubblicità

Martedì 27 dopo l’allontanamento della nuvolosità medio-alta del mattino, più estesa verso Est, il tempo risulterà abbastanza soleggiato nel pomeriggio, specie sui settori occidentali. Clima più fresco, soprattutto in quota, che diverrà anche ventoso in quota e sulle dorsali prealpine. Eccetto per qualche possibile residua debolissima precipitazione notturna (10/20%), in giornata assenti. Temperature minime in calo, registrate alla sera soprattutto in quota; massime stazionarie o in lieve calo in quota. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile, con qualche rinforzo di Foehn; in quota in intensificazione fino a moderati/tesi da Nord Nord-Est.

Mercoledì 28 tempo perlopiù soleggiato, con parziale riduzione del soleggiamento per transito di nubi alte. Clima fresco, specie al mattino, con probabili gelate diffuse, e di giorno anche in quota. Venti settentrionali in sensibile attenuazione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253