Pubblicità
Testata

Giovedì 29 novembre 2018 ‐ S. Saturnino

Maltempo, serata di beneficenza per il Bellunese a Conegliano






Grazie alla solidarietà dei cittadini e di numerosi sponsor sono stati raccolti quasi seimila euro.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La serata di beneficenza a favore del Bellunese organizzata da Andrea Roman ieri, mercoledì 28 novembre, al «Geographic» di Conegliano è stata un successo. Grazie alla solidarietà dei cittadini e di numerosi sponsor sono stati infatti raccolti 5.972,50 euro. L’importo verrà suddiviso a metà fra il Comune di Belluno e l’associazione Vivaio Dolomiti. Erano presenti in sala, per il Bellunese, il sindaco del capoluogo, Jacopo Massaro, e alcuni rappresentanti di Vivaio - Gruppo Nevegal. Molti anche gli esponenti dell’Amministrazione comunale di Conegliano, a testimonianza dell’importanza dell’iniziativa.


Pubblicità

Nel suo intervento Massaro ha sottolineato che i Bellunesi sono abituati a portare solidarietà ad altri con i loro volontari sempre presenti nelle calamità che hanno colpito l’Italia negli ultimi anni, ma che questa volta è toccato proprio ai Bellunesi aver bisogno e i tanti aiuti ricevuti hanno commosso, come la presenza di oltre 150 persone alla cena di Conegliano.

Da parte sua il gruppo Vivaio Dolomiti ha fatto sapere di essere pronto a rimpinguare la cifra donata e a fare squadra con il Comune per decidere come meglio utilizzare questi soldi sul territorio.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253