Pubblicità
Testata

Domenica 2 dicembre 2018 ‐ I di Avvento ‐ S. Bibiana

Il Meteo, lunedì 3 cielo sereno o poco nuvoloso






Clima mite per la stagione, anche se ventilato in quota.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dopo la nuvolosità e i possibili deboli fenomeni notturni, il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 3 dicembre una giornata con cielo sereno o poco nuvoloso, con clima mite per la stagione, anche se ventilato in quota. Alla sera aumento della nuvolosità e non si esclude in tarda serata qualche debole, sporadico fenomeno. Nella notte possibili deboli o debolissime precipitazioni (30-50%), specie sulle Dolomiti, con eventuale neve oltre i 2000-2200 metri. In giornata assenti. In tarda serata non escluso qualche piovasco, con qualche fiocco di neve solo oltre i 2200-2300 metri. Temperature in aumento, più avvertito in quota, dove le massime saranno 4-5°C superiori alla norma. Inversione termica al primo mattino e alla sera. Venti: nelle valli in prevalenza deboli; in quota moderati o tesi da Ovest Nord-Ovest, a tratti forti sulle vette.


Pubblicità



Martedì 4 cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche possibile annuvolamento, specie nel pomeriggio-sera sulle Dolomiti. Clima diurno molto mite sulle Prealpi, ma ovunque ventoso in quota. Precipitazioni assenti. Temperature superiori alla norma, ma tendenti a diminuire, con minime raggiunte in serata in quota. Venti: nelle valli in genere deboli, salvo qualche rinforzo da Nord; in quota moderati o tesi da Nord-Ovest, anche forti sulle cime.

Mercoledì 5 nuvolosità in aumento già nel corso della mattinata e cielo poi parzialmente nuvoloso per nubi medio-alte, con presenza anche di nubi basse sulle Prealpi. Temperature nella norma, con calo delle massime. Venti in quota moderati o tesi occidentali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253