Pubblicità
Testata

Mercoledì 5 dicembre 2018 ‐ S. Ada

Colonnine per la ricarica di auto elettriche a Lambioi






L’inaugurazione domani, giovedì 6 dicembre, quando sarà presentato anche il nuovo mezzo acquisito da Bellunum.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La partecipata comunale Bellunum sta per avviare un nuovo sistema di colonnine per la ricarica delle auto elettriche in sosta al parcheggio di Lambioi (nella foto).
Il sistema di ricarica sarà inaugurato nella mattinata di domani, giovedì 6 dicembre, contestualmente alla presentazione della nuova auto elettrica di servizio acquisita da Bellunum per le attività legate alla "mobilità" (parcheggi e scale mobili) svolte prevalentemente nel centro cittadino.


Pubblicità

Le colonnine sorgono nei pressi dell’area di partenza delle scale mobili che conducono a piazza Duomo. Il servizio di ricarica, a pagamento con normali tariffe di mercato, è accessibile tramite app da Rfid o smartphone, che attiva l’accreditamento dell’utente e l’addebito a fine ricarica (tutte le informazioni sul sito http://www.bellunum.com/mobilita).

Con queste nuove acquisizioni Bellunum, che gestisce anche il servizio rifiuti nei comuni di Belluno, Limana e Trichiana, intende dare un ulteriore importante segnale di attenzione ambientale a vantaggio della vivibilità di un capoluogo da sempre annoverato nell’eccellenza a livello nazionale per il rispetto dell’ecosistema urbano.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253