Pubblicità
Testata

Venerdì 7 dicembre 2018 ‐ S. Ambrogio

Belluno, San Nicolò è arrivato in casa di riposo






Presente all’evento anche il Lion’s Club, che ha finanziato un progetto: una piccola edicola sempre aggiornata per la Sersa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Anche quest’anno è arrivato San Nicolò con i suoi doni per tutti i residenti di Sersa, la società che gestisce la casa di riposo di Belluno. Nel pomeriggio di ieri, la sala polifunzionale ha accolto numerosi ospiti con i loro familiari e i volontari per un momento di festa allietata dalla presenza del cantastorie Giorgio Fornasier, che ha intrattenuto con la sua musica e divertenti racconti popolari.


Pubblicità

Come da tradizione all’evento hanno partecipato diversi rappresentanti del Lion’s Club, che hanno regalato ad ogni anziano un prezioso pacchettino contenente delle creme e dei prodotti per la cura del corpo, oggetti sempre molto apprezzati.

Il Lion’s Club, particolarmente sensibile ai bisogni delle persone che vivono in Sersa, inoltre, ha voluto finanziare un progetto che contribuisce a promuovere il benessere delle persone, regalando l’abbonamento a diversi quotidiani locali e riviste di informazione generale. Grazie a questa opportunità Sersa avrà la sua piccola edicola sempre aggiornata, gestita in collaborazione con alcuni residenti che si occuperanno quotidianamente dei giornali come dei perfetti edicolanti.

I residenti con i loro familiari, i volontari e il personale con l’amministratore unico, Paolo Santesso, ringraziano il Lion’S Club e Giorgio Fornasier per regalare ogni anno questo momento così atteso e partecipato.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253