Pubblicità
Testata

Venerdì 7 dicembre 2018 ‐ S. Ambrogio

La sede di Mel della Cisl si sposta in via Tempietto






Lunedì 10 dicembre l’inaugurazione. Deola: «Un ulteriore passo avanti per migliorare i servizi sul territorio».

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sarà inaugurata lunedì 10 dicembre alle 11 la nuova sede della Cisl di Mel, in via Tempietto 1. Recapito storico quello di Mel per la Cisl bellunese, da sempre in una posizione centrale, in piazza, accanto alle Poste. La scelta di spostarsi in via Tempietto, alle porte del centro, in prossimità della strada provinciale, è stata dettata dalle rinnovate esigenze di accoglienza degli utenti: lavoratori, famiglie e pensionati.


Pubblicità

Il nuovo recapito infatti è uno spazio di 40 metri quadrati strutturato in maniera funzionale per la gestione delle pratiche sia su appuntamento che non, garantendo privacy e qualità del servizio, in un ambiente luminoso e accogliente. La sede sarà aperta il lunedì mattina dalle 8.30 all 11 e ospiterà gli uffici del Caf e del patronato Inas. Nel periodo della campagna fiscale l’operatività sarà garantita anche in altre giornate delle settimana. Inoltre anche i lavoratori attivi che lavorano e abitano nella zona e che necessitano di una consulenza con gli operatori delle federazioni di categoria potranno essere ricevuti, su appuntamento, nel nuovo recapito di Mel.

«L’apertura di questa sede», spiega Bruno Deola, nello staff di segreteria della Cisl Belluno Treviso, «è un ulteriore passo in avanti che la Cisl di Belluno Treviso fa per migliorare i propri servizi sul territorio e garantire un supporto sempre più professionalizzato ed efficace alle centinaia di persone che ogni giorno nei nostri uffici trovano risposte alle loro esigenze».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253