Pubblicità
Testata

Mercoledì 19 dicembre 2018 ‐ S. Dario

Alpago Bike Funtastic, il WM Team già al lavoro






L’evento si terrà nella Conca dal 19 al 21 luglio 2019. Nei giorni scorsi a Lamosano presentazione di logo e locandina (foto Alessandro Billiani).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è già messa in moto la macchina tricolore di Alpago Bike Funtastic in vista dei Campionati italiani assoluti agonisti e amatori di cross country che si svolgeranno nella Conca dal 19 al 21 luglio prossimi. Lo scorso fine settimana Paolo Zanon e i suoi collaboratori si sono ritrovati alla sala polifunzionale di Lamosano, insieme a diversi volontari, per un momento conviviale, ma anche per gettare le basi del lavoro dei prossimi mesi.


Pubblicità

Alla serata sono intervenuti, tra gli altri, anche Mauro Bettin, l’ex professionista trevigiano ora manager del campione italiano di cross country Gerhard Kerschbaumer, e la campionessa mondiale Junior 2015 di cross country, la valdostana Martina Berta. I tricolori del 2019, che dedicheranno una giornata anche alla Coppa Italia giovanile, rappresenteranno l’ennesima sfida organizzativa per Sc Chies che ha già allestito diverse edizioni dei tricolori, oltre a due edizioni dei Campionati Europei (2006 e 2015).

La serata, che ha visto l’intervento del mondo amministrativo locale (il sindaco di Chies Gianluca Dal Borgo, il consigliere del comune di Alpago Matteo Pianca, e il consigliere provinciale Massimo Bortoluzzi) è stata dedicata in particolare a tutti i volontari.

«Per loro è stato ideato e a loro è stato dedicato il logo che verrà utilizzato già dalle prossime settimane per la comunicazione della tre giorni tricolore 2019», spiega Paolo Zanon. «Il logo recita "WM Team", a significare war machine – macchine da guerra. I tanti volontari che ci supportano sono la vera forza della manifestazione: in vent’anni e più di organizzazione di eventi dedicati alla mountain bike qui a Chies lo hanno dimostrato ampiamente e il loro lavoro, caratterizzato da professionalità e disponibilità, è stato riconosciuto a livello internazionale. A loro va il nostro grazie».



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253