Pubblicità
Testata

Mercoledì 19 dicembre 2018 ‐ S. Dario

Ski Area San Pellegrino amplia la sua offerta per Natale






Garantita l’apertura della quasi totalità di piste e impianti (nella foto pista Col Margherita).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Per la gioia dei tantissimi appassionati del mondo degli sport invernali e della neve, la Ski Area San Pellegrino amplia la sua offerta in vista del periodo natalizio, raggiungendo così la quasi totalità di piste e impianti aperti. Le scarse precipitazioni nevose dell’ultimo periodo non hanno destato preoccupazioni, grazie a un efficiente sistema di innevamento artificiale che consentirà di sciare su piste perfettamente innevate, ben mantenute dalle basse temperature degli ultimi giorni.


Pubblicità

A partire da giovedì 20 dicembre gli amanti dello sci alpino potranno soddisfare la loro voglia di neve grazie all’entrata in funzione di nuove piste e impianti, tra cui Le Coste in zona Cima Uomo e la pista Monzoni in area Costabella, il tracciato più ampio di tutto il comprensorio. In aggiunta, sempre da giovedì in poi, l’apertura della pista Le Buse-Molino consentirà il rientro sci ai piedi dal Passo San Pellegrino a Falcade. Inoltre aprirà la seggiovia Saline-Laresei, che funge da collegamento con il Pian della Sussistenza.

Grazie a queste nuove importanti aperture, l’offerta sciistica della Ski Area San Pellegrino diventa ancora più completa. «Le condizioni delle piste sono eccezionali», ha dichiarato Renzo Minella, direttore della Ski Area San Pellegrino. «Grazie alla quasi totalità di aperture di piste e impianti, gli appassionati che ci faranno visita potranno divertirsi davvero e gustarsi dei panorami unici».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253