Pubblicità
Testata

Sabato 22 dicembre 2018 ‐ S. Francesca

Maltempo, da Bibione 3.185 euro per le comunità bellunesi






Successo per la cena solidale organizzata dall’Avis e dall’Aido della località balneare.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Successo per la cena solidale organizzata dall’Avis e dall’Aido di Bibione per sostenere la raccolta fondi aperta dall’Associazione Bellunesi nel Mondo a favore delle comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre. Giovedì 20 dicembre oltre cento persone erano presenti sotto il tendone del Villaggio di Natale, in piazzale Zenith a Bibione, per contribuire a questa iniziativa solidale dedicata al Bellunese. Una serata benefica che ha raccolto 3.185 euro, anche con il sostegno dell’associazione «Bike Bibione».


Pubblicità

«Grazie di cuore per questa meravigliosa serata», sono le parole del presidente dell’Abm, Oscar De Bona, in occasione del suo intervento alla cena solidale. «Siete stati davvero generosi e altruisti per una comunità, quella Bellunese, che si trova in un momento davvero difficile per quanto accaduto il 29 ottobre. Tutto quello che raccoglieremo lo destineremo ai Comuni bellunesi maggiormente colpiti dal maltempo e non mancheremo di tenervi aggiornati».

Una cena solidale, quella di Bibione, nata da un incontro spontaneo tra il cassiere Abm Giovanni Dalla Rossa e la titolare del ristorante di Bibione «Merano», Margherita. Allo stato attuale la raccolta fondi Abm ha superato i 25mila euro.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253