Pubblicità
Testata

Martedì 1 gennaio 2019 ‐ Maria Ss.ma, Madre di Dio

Luigi Di Maio nel Bellunese il 3 e il 4 gennaio






Sarà a Caprile, Alleghe e Rocca Pietore e incontrerà sindaci, operatori turistici, imprenditori, impiantisti e rappresentanti di aziende.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Luigi Di Maio tornerà sulla montagna bellunese. Il vicepremier, che aveva annunciato l’intenzione di ritornare in occasione della visita alle aree colpite dal maltempo di due mesi fa, sarà a Caprile, Alleghe e Rocca Pietore il 3 e il 4 gennaio, accompagnato dal deputato bellunese dei 5 Stelle Federico D’Incà.


Pubblicità

Di Maio arriverà ad Alleghe nella mattinata di giovedì e si recherà nel pomeriggio a Rocca Pietore e Sottoguda, dove era già stato a novembre, per un sopralluogo alle zone più colpite dalla tempesta di fine ottobre.

In seguito incontrerà i sindaci, gli operatori turistici, gli imprenditori, gli impiantisti e i rappresentanti delle aziende bellunesi, per fare con loro il punto della situazione. In serata salirà ai piani di Pezzé, dove giungerà in cabinovia, per la partenza di un’escursione nello splendido paesaggio del Civetta innevato. Il giorno dopo Di Maio visiterà la zona di Alleghe.

Il ministro - sottolinea D’Incà - vuole dimostrare la vicinanza del Movimento 5 Stelle e del Governo ai territori bellunesi e alle tante attività turistiche che in pochi mesi hanno saputo rilanciare la stagione turistica nelle Dolomiti, un esempio per l’Italia di senso di comunità e voglia di rialzarsi in piedi.



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253