Pubblicità
Testata

Mercoledì 2 gennaio 2019 ‐ Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno

Ossini domani, giovedì 3 gennaio, in sala consiliare ad Auronzo






Presenterà il suo libro "Kalipè". Venerdì 4 sarà sul Monte Piana e intervisterà lo storico Giuseppe Teza.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il conduttore di Linea Bianca Massimiliano Ossini ritorna ad Auronzo in veste di giornalista per la trasmissione di Rai "Uno Mattina", dopo il successo di pubblico del Tre Cime Trek Festival dell’estate scorsa e le puntate della trasmissione "Linea Bianca".


Pubblicità

Ossini è ormai un affezionato amico della Val D’Ansiei, dove ha girato ben tre puntate di "Linea Bianca" e diversi servizi per "Uno Mattina Estate", insieme al giornalista e alpinista Lino Zani. Dopo il collegamento in diretta con Rai1, venerdì scorso dal lago di Misurina, venerdì 4 gennaio Ossini girerà un altro servizio da Monte Piana, con un’intervista allo storico Giuseppe Teza e al responsabile del Soccorso Alpino di Auronzo Giuseppe Zandegiacomo Sampogna.

L’amato volto della Rai regalerà un appuntamento che si terrà nella sala consiliare del municipio di Auronzo domani, giovedì 3 gennaio alle 21, con presentazione a cura della giornalista Barbara Paolazzi. Durante la serata, voluta dall’amministrazione comunale, Ossini racconterà del suo rapporto con la montagna e con le Dolomiti, presentando alcuni filmati inediti girati durante le riprese di "Uno Mattina Estate" e "Linea Bianca"; l’occasione sarà propizia per illustrare a turisti e cadorini la filosofia di vita che il giornalista racchiude in una parola "Kalipè", passo lento e corto, titolo anche del suo libro edito da Rai Libri. Entrata libera.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253