Pubblicità
Testata

Venerdì 4 gennaio 2019 ‐ B. Angela da Foligno

Incendio a Mareson, si stanno spegnendo gli ultimi focolai






Nella mattinata di oggi, venerdì 4 gennaio, i vigili del fuoco saranno in sopralluogo per capire le cause dell’incendio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Vigili del fuoco ancora al lavoro per spegnere gli ultimi focolai dell’incendio di due abitazioni divampato ieri sera, giovedì 3 gennaio, in località Mareson, in comune di Val di Zoldo. Nessuna persona è rimasta ferita. Il rogo ha completamente distrutto due abitazioni tipiche di montagna con molte strutture lignee.


Pubblicità

I vigili del fuoco accorsi dalla sede di Belluno e dai distaccamenti dei volontari di Zoldo, Valle di Cadore, Colle Santa Lucia, Selva di Cadore e Belluno - con 39 operatori, 5 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala e un carro aria - sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando l’estensione all’intero borgo di Mareson.

Difficili le operazioni di estinzione dell’incendio per il forte vento di tramontana e per la temperatura di -10°. Questa mattina i tecnici dei vigili del fuoco effettueranno un sopralluogo per cercare di capire le cause che hanno innescato il rogo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253