Pubblicità
Testata

Sabato 5 gennaio 2019 ‐ S. Amelia

Belluno, torna la «Befana del Vigile»






Si tratta di una manifestazione benefica a favore della mensa per persone bisognose dei Frati Cappuccini.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domani, domenica 6 gennaio, si terrà a Belluno la sesta edizione della manifestazione benefica «Befana del Vigile» organizzata dai soci del Circolo Bellunese auto moto d’epoca «Berto Gidoni», del Gentlemen Drivers Club Belluno, dell’Alfa Romeo Club Belluno e degli Amici della Topolino, con il sostegno del Comune di Belluno e il fattivo apporto del comando della Polizia locale.


Pubblicità

La manifestazione inizierà alle ore 10 nel cortile-campo sportivo vicino alla chiesa di Mussoi dove ci sarà un momento di benvenuto per i partecipanti-soci con una cioccolata offerta dal parroco. Alle 10.40 è prevista la partenza per il piazzale della stazione dove avverrà l’incolonnamento. Alle 11 seguirà l’inizio della sfilata con gli auguri al Vigile, la presentazione dei mezzi al pubblico con l’esposizione dei veicoli in piazza dei Martiri. Alle 11.30 seguirà l’arrivo della Befana con la distribuzione dei dolciumi ai bambini.

I soci dei vari Club organizzatori sono invitati a presentarsi con il loro mezzo d’epoca portando un omaggio da consegnare, simbolicamente, al Vigile sulla pedana, e che poi sarà destinato alla mensa portata avanti dai Frati Cappuccini di Mussoi a favore delle persone bisognose.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253