Pubblicità
Testata

Lunedì 7 gennaio 2019 ‐ S. Raimondo de Penafort

Appello per la ricerca dell’uomo scomparso in Nevegàl






I possessori di seconde case, baite e casere della zona invitati a controllare nei pressi delle loro abitazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sono proseguite anche per tutta la giornata di oggi, lunedì 7 gennaio, le ricerche di Riccardo Tacconi, 58 anni, di Milano, di cui non si hanno più notizie da venerdì mattina, quando è uscito per una corsa dalla propria abitazione di villeggiatura all’Alpe in Fiore sul Nevegal. Una cinquantina le persone oggi impegnate sul colle bellunese, che si sono concentrate sotto il Visentin, zona Mareschiata e Faverghera, e dal Visentin a Fossa Piccola e Fossa Grande. A seguito di una segnalazione che vorrebbe lo scomparso alle 11.45 di venerdì al Rifugio Bristot, domani verrà perlustrato, anche con l’utilizzo dei droni, il versante sud sotto le creste.


Pubblicità

Per non tralasciare alcuna possibilità, il Soccorso alpino chiede cortesemente, se possibile, ai possessori di seconde case, baite e casere in Nevegal, come a Quantin, Losego, Ronce, Tassei, Cirvoi, di controllare loro stessi nei pressi delle proprie abitazioni.

Oggi erano presenti il Soccorso alpino di Belluno, Longarone, Feltre, Alpago, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Val Comelico, Auronzo, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco, l’Associazione nazionale carabinieri con unità cinofile.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253