Pubblicità
Testata

Domenica 13 gennaio 2019 ‐ Battesimo del Signore

Feltre, giornate sugli sci per le scuole a Pra’ del Moro






Una conferma dell’interesse e del successo che continua a riscuotere la pista per il fondo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Continua per la quarta settimana l’apertura al pubblico della pista di sci di fondo in Pra’ del Moro a Feltre. L’anello è situato a due passi dal centro cittadino e realizzato con neve artificiale; la gestione è affidata ai volontari dell’Enal Sport Villaga, che nell’ultima riunione del consiglio direttivo hanno tracciato un primo bilancio dell’attività. «Sono state tre settimane molto positive in termini di affluenza, soprattutto durante le festività natalizie e nei weekend», hanno dichiarato gli organizzatori. «Se ci guardiamo intorno possiamo ritenerci soddisfatti vista la mancanza di neve generalizzata. Molte persone sono venute anche da fuori provincia proprio perché sono pochissimi i posti in cui è possibile sciare».


Pubblicità

«Da questa settimana comincia un importante lavoro con le scuole del Feltrino; alcune classi delle Elementari e delle Medie hanno chiesto di portare i propri alunni a provare questa disciplina, infatti abbiamo già programmato circa una ventina di turni, a dimostrazione dell’interesse e del successo che continua a riscuotere questa iniziativa, segno anche della valenza comprensoriale e sociale della nostra attività in Pra’ del Moro».

Negli orari di apertura l’Enal Sport Villaga garantisce la possibilità di noleggio dei materiali per la pratica dello sci. E’ possibile sciare anche in notturna grazie all’impianto di illuminazione e c’è possibilità di ristoro presso il vicino Info Caffè Pra’ del Moro, gestito dalla cooperativa Elementa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253