Pubblicità
Testata

Lunedì 14 gennaio 2019 ‐ S. Felice da Nola

Transcivetta Karpos 2019, al via le iscrizioni






La manifestazione è in programma il 21 luglio, su tracciato di 23 km tra Listolade e Piani di Pezzè.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Al via le iscrizioni per la Transcivetta Karpos 2019. Da domani, martedì 15 gennaio, è possibile aderire all’evento della corsa in montagna, classica a coppie, giunta alla 39.ma edizione. L’evento si svolgerà domenica 21 luglio sul tracciato di 23 chilometri tra Listolade e i Piani di Pezzè, nel cuore delle Dolomiti bellunesi.


Pubblicità

Andando sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia, quota rimasta invariata rispetto alle ultime edizioni. Per le coppie che si iscriveranno dal 1° aprile scatterà una maggiorazione: 80 euro.

Le iscrizioni si chiuderanno a fine giugno o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie. Come già per le ultime stagioni, anche per l’edizione 2019 ci sarà una doppia possibilità di partecipazione alla gara: versione agonistica oppure versione non agonistica. La prova agonistica, per la quale sarà redatta una classifica ufficiale, prevede che i concorrenti al momento dell’iscrizione presentino un attestato medico sportivo dedicato all’attività agonistica.

La coppia può in alternativa iscriversi alla manifestazione "non competitiva": in questo caso avrà diritto a tutti i servizi dell’evento, ad esclusione della presenza nella classifica agonistica. Verrà comunque stilato un documento relativo alla "non competitiva", in ordine di pettorale, con i tempi rilevati all’arrivo. Per tutte le informazioni: www.transcivetta.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253