Pubblicità
Testata

Lunedì 14 gennaio 2019 ‐ S. Felice da Nola

Tacconi, ricerche per ora sospese






Oggi la riunione in Prefettura: è stato deciso di fermarsi per valutare le informazioni e il materiale raccolti dal momento della scomparsa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Le ricerche di Riccardo Tacconi sono per ora sospese. Lo ha comunicato il Soccorso Alpino poco prima delle 18 di oggi, lunedì 14 gennaio. La decisione è stata presa a seguito della riunione in Prefettura a cui hanno partecipato tutte le forze impegnate in questi giorni nella ricerca del commercialista milanese scomparso ormai dieci giorni fa in Nevegàl.


Pubblicità

«È stato deciso di fermarsi per valutare le informazioni e il materiale raccolti dal momento della sua scomparsa ad oggi e in attesa di eventuali segnalazioni, che possano circoscrivere maggiormente l’area di indagine», si legge nella nota stampa del Soccorso Alpino, che rimane a disposizione, «per riprendere immediatamente la ricerca qualora venga richiesto».

Nella giornata di domenica, per la ricerca, erano presenti una cinquantina di persone tra Soccorso alpino, Sagf, Vigili del fuoco, Carabinieri forestali, Protezione civile. I sopralluoghi sono stati portati avanti "in lungo e in largo", anche con l’utilizzo di droni e il coinvolgimento di esperti forristi, ma di Tacconi non c’è ancora traccia.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253