Pubblicità
Testata

Venerdì 18 gennaio 2019 ‐ S. Margherita

Il Meteo: sabato 19 giornata nuvolosa e gelate mattutine






Da domenica tornerà il sole e il clima sarà mitigato di giorno, con lieve rialzo termico in quota.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 19 gennaio giornata perlopiù nuvolosa per nubi alte e medio-alte a tratti compatte, con significativa riduzione del soleggiamento. Clima freddo, con intense gelate mattutine, specie in caso di notte almeno parzialmente serena, anche di giorno per il ridotto soleggiamento, con giornata di ghiaccio su molti settori già a quote medio-basse. Precipitazioni assenti. Tuttavia in quota non sarà esclusa del tutto la possibilità di qualche fiocco di neve in caso di abbassamento della base delle nubi a ridosso dei rilievi. Temperature minime stazionarie in quota, in lieve calo nelle valli; massime in calo. Venti nelle valli deboli variabili. In quota perlopiù deboli da Sud-Ovest.


Pubblicità

Domenica 20 gennaio tempo prevalentemente soleggiato, con cielo sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio per qualche modesta nube medio-alta, più significativa in serata. Clima ancora freddo, specie al mattino quando ci saranno intense gelate ovunque, un po’ mitigato di giorno nelle valli per il prolungato soleggiamento, con lieve rialzo termico in quota. Venti deboli a tutte le quote. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli variabili. In quota deboli di direzione variabile.

Lunedì 21 gennaio, fatta eccezione per qualche nube alta possibile fino al primo mattino, tempo soleggiato con cielo pressoché sereno. Intense gelate mattutine e clima freddo anche di giorno nonostante un ulteriore lieve rialzo termico. Venti deboli settentrionali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253