Pubblicità
Testata

Venerdì 18 gennaio 2019 ‐ S. Margherita

Mostra dell’Artigianato di Feltre: Gesiot confermato presidente






Il Comitato organizzatore della manifestazione lo ha votato all’unanimità per acclamazione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è riunito nella mattinata di oggi, venerdì 18 gennaio, nel municipio di Feltre, il Comitato organizzatore della Mostra dell’Artigianato. Alla riunione erano presenti i rappresentanti, oltre che del Comune di Feltre, di Appia Cna, di Confartigianato, del Fondaco per Feltre e dell’associazione «La Fenice». All’ordine del giorno l’elezione degli organi direttivi e, di fatto, l’avvio dell’attività in vista della prossima edizione della manifestazione. Il sindaco, interpretando il pensiero dei presenti, ha chiesto la disponibilità del presidente uscente Luciano Gesiot a proseguire nell’incarico; lo stesso ha accettato. Gesiot è quindi stato confermato all’unanimità, per acclamazione, alla guida dell’evento, che rappresenta, in assoluto, uno dei punti-cardine del palinsesto delle manifestazioni della città, non solo nel periodo estivo.


Pubblicità

«Ringrazio Luciano Gesiot per la disponibilità e il senso di servizio e appartenenza alla nostra città, che ha dimostrato anche in questa occasione», ha sottolineato il sindaco Paolo Perenzin. «Gli ottimi risultati raggiunti anche nell’edizione 2018 della Mostra dell’Artigianato dimostrano la bontà del suo operato e di quello della squadra che lo affianca, a cui rinnoviamo pieno sostegno e fiducia».

«Ho accettato volentieri di garantire ancora la mia disponibilità, anche come membro dell’Ana feltrina - da sempre in campo per il bene del nostro territorio - perché credo fermamente in questa manifestazione, che fa parlare di sè e della città di Feltre ben oltre i confini provinciali, a livello regionale e nazionale», ha rimarcato Luciano Gesiot, che poi ha continuato: «Auspico che forze giovani e fresche si avvicinino quanto prima alla Mostra, anche per assumere incarichi organizzativi e direttivi; da parte mia non farò certo mancare l’apporto, dopo oltre 20 anni di lavoro con ruoli di primaria responsabilità nel team che guida l’organizzazione».

Nel corso della riunione sono anche stati anche eletti Elena Ceccato nel ruolo di vicepresidente, Dino Cossalter quale direttore amministrativo e Fabio Giudice come direttore artistico.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253