Pubblicità
Testata

Domenica 20 gennaio 2019 ‐ Ss. Fabiano e Sebastiano

Il Meteo, lunedì 21 tempo soleggiato






Intense gelate mattutine e clima freddo anche di giorno nonostante un ulteriore lieve rialzo termico.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 21 gennaio tempo perlopiù soleggiato con cielo spesso sereno, fatta eccezione per qualche nube alta possibile fino al primo mattino sulle Dolomiti. Intense gelate mattutine e clima freddo anche di giorno nonostante un ulteriore lieve rialzo termico. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie; massime stazionarie in quota, in lieve aumento nelle valli. Venti: nelle valli deboli variabili, in quota deboli da Nord.


Pubblicità

Martedì 22 tempo molto soleggiato fino al pomeriggio e sempre freddo, con probabile raggiungimento del picco di gelo mattutino nelle valli. Al pomeriggio/sera aumento della nuvolosità da Ovest fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso nella notte. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota; massime stazionarie. Venti: nelle valli deboli variabili. In quota deboli da Nord.

Mercoledì 23 possibile peggioramento con cielo perlopiù molto nuvoloso e possibili deboli nevicate, eventualmente fino a fondovalle. Clima molto freddo a tutte le quote, anche se con minime in aumento nelle valli, con giornata di ghiaccio anche nei fondovalle in caso di persistente copertura nuvolosa diurna. L’evoluzione resta da confermare.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253