Pubblicità
Testata

Domenica 20 gennaio 2019 ‐ Ss. Fabiano e Sebastiano

Maltempo, da Santa Giustina un aiuto a Rocca Pietore






I titolari della Pasticceria La Briciola hanno consegnato 3.500 euro frutto anche di una specifica iniziativa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I titolari della Pasticceria La Briciola di Santa Giustina hanno consegnato la somma di 3.500 euro alla comunità di Rocca Pietore nelle mani del sindaco Andrea De Bernardin. Il contributo deriva principalmente dall’iniziativa lanciata a Natale, in collaborazione con le Cantine Astoria, fornitore del locale, proponendo l’acquisto di bottiglie speciali con un’etichetta che riproponeva le forme di Rocca Pietore. Le 240 bottiglie sono andate vendute in poco tempo.


Pubblicità

«È stato bello vedere che tutti i nostri clienti abituali, ma anche molti turisti di passaggio, hanno deciso di aderire a questa iniziativa», è il commento che hanno veicolato tramite la pagina Facebook Riccardo Minella e la sua famiglia. «Quando succedono certe catastrofi naturali non si può rimanere fermi, e quindi, se pur piccolo come contributo rispetto ai danni riportati, per noi è stato importante aiutare il territorio che ci rappresenta e grazie al quale l’azienda stessa vive».

Da segnalare che sono state donate anche le monetine che vengono lasciate nella fontana al centro del locale e altre offerte raccolte con iniziative del locale che vengono proposte ogni anno a Natale e che già negli anni passati hanno sostenuto associazioni locali impegnate nel sociale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253