Pubblicità
Testata

Mercoledì 23 gennaio 2019 ‐ Santa Emerenziana

Chi ha notizie di Federico Velluti, noto restauratore di Feltre?






I familiari non ne sanno più nulla dallo scorso 26 dicembre. Chiunque sappia qualcosa è invitato a contattare i Carabinieri.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Poco prima delle 13 di oggi, mercoledì 23 gennaio, la Prefettura di Belluno ha diramato una nota in cui chiede se qualcuno è in grado di fornire notizie di Federico Velluti che si è allontanato da casa lo scorso 26 dicembre e da allora non ha più dato notizie di sé.


Pubblicità

Settantaseienne di Feltre, noto restauratore conosciuto in tutto il Bellunese e in Veneto, studioso d’arte e scrittore, Federico Velluti ha lasciato la sua dimora, l’edificio storico "Castello di Lusa", senza più contattare i familiari che ora sono molto preoccupati, anche per lo stato di depressione di cui ultimamente soffriva e che potrebbe essere la causa della scomparsa.

I congiunti - spiega la Prefettura - non hanno idea della zona in cui Velluti potrebbe essersi avviato, avendo come indizi solo il fatto che è partito da casa con pochi bagagli e che recentemente aveva citato più volte la zona della Valgardena ed in generale gli ambienti montani.

Federico Velluti è alto 180 cm, di corporatura magra, facilmente riconoscibile per la barba bianca, al momento della scomparsa indossava una maglia di pile, color blu, pantaloni neri e giaccone blu. Chiunque abbia sue notizie può contattare la Compagnia Carabinieri di Feltre al numero 0439 848100.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253