Dopo l’approvazione dei progetti degli ospedali di Agordo, Pieve di Cadore e Auronzo lo scorso mese di novembre, ora è stato approvato anche il progetto esecutivo dei lavori edili ed impiantistici necessari per l’adeguamento alla normativa antincendio dell’ospedale San Martino di Belluno, per un importo complessivo di 3.100.000 di euro.
Lo scorso mese di marzo sono stati aggiudicati alla società Areatecnica srl di Mas di Sedico – quale capogruppo del raggruppamento temporaneo di professionisti con Trentino Progetti srl di Trento – i servizi tecnici di progettazione e direzione lavori per l’adeguamento alla normativa antincendio e pochi giorni fa è stato consegnato il progetto esecutivo dei lavori.
Dopo l’approvazione – spiega infine la Direzione dell’Ilss 1 Dolomiti – il progetto è stato inviato in Regione per il seguito di competenza.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
<a href="https://areatecnica.marcoresenterra.com/2019/12/19/ospedale-san-martino-31-milioni-per-ladeguamento-antincendio/" class="url" rel="ugc external nofollow">Ospedale San Martino, 3,1 milioni per l’adeguamento antincendio | Areatecnica</a>
[…] Ospedale San Martino, 3,1 milioni per l’adeguamento antincendio (amicodelpopolo.it) […]