L’ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha avviato la procedura per l’individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente Parco ai sensi dell’art. 9, comma 11, della legge n. 394/1991. Per questo il Parco ha pubblicato un apposito avviso riaprendo i termini del precedente pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” – n. 70 del 4 settembre 2018.
Possono partecipare alla procedura presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente gli iscritti all’albo degli idonei all’esercizio dell’attività di Direttore di Parco pubblicato sul sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (24 ottobre 2018) restano acquisite, pertanto i candidati che hanno già inoltrato istanza di partecipazione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresentazione di nuova domanda. Questi candidati possono comunque integrarla, fino alla data di scadenza del presente bando, con ulteriore documentazione ritenuta utile ai fini della selezione.
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata in trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. La pubblicazione è stata effettuata nel numero 19 del 06/03/2020. Il testo integrale dell’avviso pubblico è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente Parco, www.dolomitipark.it – alla sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso. Per eventuali informazioni contattare l’ente ai seguenti numeri: 0439 3328 – 0439 332913.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
