Una classe particolare, la 5B del Liceo Scientifico Fermi di Pieve di Cadore. Non solo e non tanto perché in tre giorni, da mercoledì a venerdì, ha iniziato e concluso gli Esami di Stato, ma perché fra i 12 allievi ben 7 hanno conquistato il massimo del punteggio, cioè 100 centesimi; e fra questi ultimi sono state addirittura 4 le lodi.
Ecco i voti altissimi assegnati dalla prima Commissione che in provincia ha ultimato i lavori. Presieduta dalla prof. Elisabetta Rizzo, insegnante all’Istituto Catullo di Belluno, la commissione formata anche da sei insegnanti interni ha attribuito queste valutazioni: Giulia Antoniol 75/100, Alessia Carbone 86/100; Rosa Borca Casanova 100 e lode; Damiano Da Col 100, Diego Da Giau 100, Filippo Da Pra 100 e lode, Marco Del Longo 100 e lode, Emma Gross 93, Maria Giovanna Primavera Nappi 82, Valentino Suani 100, Francesco Zacchini 64, Arianna Zanella 100 e lode.
Oggi sono iniziati gli orali anche per classe 5A dello Scientifico Fermi: 14 i candidati con i risultati esposti martedì. Quest’anno infatti gli esiti vengono resi pubblici nel giorno dell’ultimo colloquio orale della classe e non al termine dei lavori di ogni commissione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/