Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Zambito è il responsabile dell’Uos Malattie cerebrovascolari e Stroke Unit

A seguito di un avviso interno. Zambito è dirigente medico presso l'Unità operativa complessa di Neurologia dell'ospedale di Belluno.

A seguito di avviso interno è stato conferito oggi, giovedì 23 luglio, al dottor Sandro Zambito Marsala, dirigente medico presso l’Unità operativa complessa di Neurologia dell’ospedale di Belluno, l’incarico dirigenziale di responsabile dell’Uos Malattie cerebrovascolari e Stroke Unit, afferente all’Unità di Neurologia dell’Ospedale di Belluno.

Il dott. Zambito è risultato in possesso dei requisiti richiesti e previsti nell’avviso dell’8 giugno scorso, tra i quali esperienza e autonomia nella gestione diagnostica e terapeutica dei pazienti con ictus cerebrale ischemico o emorragico, autonomia nell’esecuzione e refertazione di Eco-Color Doppler dei vasi cerebro-afferenti e transcranici e partecipazione alla stesura di protocolli per la gestione dell’ictus cerebrale in fase acuta e per l’attivazione implementazione delle reti per l’ictus.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *