È arrivata la promozione per Marco Stabile, oggi tenente colonnello dei Carabinieri. Il comandante del nucleo operativo della Compagnia della provincia di Belluno è salito di grado.
Il mondo dell’informazione, in provincia di Belluno, gli deve molto: l’ufficiale dell’Arma da anni coltiva un rapporto di grande attenzione nei confronti dei giornalisti, fondato sul reciproco rispetto dei ruoli e sul senso di responsabilità, e tempestivamente si attiva per comunicare alla stampa, alle radio e alle tv le situazioni che possono rivestire un interesse giornalistico, mettendosi a disposizione per il reperimento dei dati utili.
«Non uso quasi mai fb», ha scritto ieri sul suo profilo Facebook Marco Stabile, «ma oggi sono estremamente contento della promozione a tenente colonnello. Ho iniziato 37 anni fa come carabiniere ausiliario ed oggi, dopo un lungo percorso, sono arrivato fino a qua. È stato un periodo intenso ed impegnativo ma ricco di soddisfazioni professionali e soprattutto umane che mi rendono orgoglioso di continuare a servire il mio Paese».
Due stellette, congratulazioni tenente colonnello!
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
